Lavorator_ della Danza
INFORMAZIONE, CONFRONTO, EMPOWERMENT
Chi siamo
Il gruppo Lavorator_ della danza è un movimento informale, apartitico e indipendente. Si compone di un Nucleo Rappresentativo e di una rete di Antenne Regionali che, insieme, formano il Coordinamento Nazionale. A costoro, si aggiungono più di 600 lavorator_ che in breve tempo hanno riconosciuto gli intenti e gli obiettivi del movimento, dimostrando interesse e volontà di partecipazione.
Il gruppo Lavorator_ della danza è nato con l'intento di favorire una dinamica di auto- convocazione al percorso proposto di informazione, confronto e consapevolezza.
La rete è stata creata attraverso l’apporto del Nucleo Generativo composto da artist_ e curator_ della danza contemporanea italiana Silvia Albanese, Chiara Ameglio, Beatrice Capitani, Elisa Ferrari, Riccardo Olivier, Manolo Perazzi, Giselda Ranieri, Valeria Russo e Sara Sguotti ed è in continua espansione ed implementazione.
Auspicando sin dall'inizio una continua evoluzione della geografia interna dei componenti, ad oggi il Nucleo Rappresentativo dei Lavorator_ della Danza è composto da Elisa Ferrari, Riccardo Olivier, Manolo Perazzi, Giselda Ranieri, Valeria Russo, Irene Russolillo.